Voli low cost per Praga

Da qualche anno a questa parte, l’emergenza del fenomeno dei voli low cost ha letteralmente rivoluzionato l’industria dei viaggi. Specialmente per quanto riguarda i paesi Europei e il modo in cui i viaggiatori continentali guardano al turismo nell’ambito del vecchio continente. Anche grazie alla moneta in comune, l’euro, in vigore in moltissimi paesi, i viaggi sono molto flessibili e immediati. Si tratta sul serio di trovare una buona offerta, fare la valigia e partire!

Voli low cost per Praga

Una delle destinazioni più popolari in Europa al giorno d’oggi è sicuramente Praga: i prezzi in questa città sono più bassi rispetto a quelle di molte altre capitali Europee; sia per quanto riguarda intrattenimento e ristoranti, sia per quanto riguarda le attrazioni turistiche e i musei. Anche i voli low cost per Praga sono molto economici.

Per scoprire questa città, non c’è modo migliore dell’avventurarsi nel quartiere Mala Strana, il vero e proprio centro storico della città, che racchiude un fascino a dir poco unico. Destinazioni popolari come il Ponte Carlo e La piazza dell’orologio astronomico sono rinomate in tutto il mondo: nel giro di pochi metri, potrete assistere a un vero e proprio spettacolo urbano. Architettura, storia, filosofia e i colori dei turisti da tutto il mondo si ritrovano qui!

Tempo a Praga